ASSEMBLEA SERIE A – Attraverso un breve comunicato, la Lega Serie A ha voluto ribadire la volontà – qualora sarà possibile – di concludere l’attuale stagione sportiva disputando le gare che mancano al termine del campionato. Di seguito, ecco la comunicazione in forma integrale:

L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza. La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, come già evidenziato in passato, avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc, nonché in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori“.
OLTRE AD “ASSEMBLEA SERIE A…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Articolo precedenteCarlo Zotti: “Roma il massimo per me a livello calcistico. Quando Braida mi voleva al Milan…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoAgente Rugani: “Daniele al Napoli? Può diventare un leader. Azzurri progetto importante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui