spot_img
HomeSerieAJuventusArthur Juve: "Champions priorità. Suarez? Non ho avuto modo di parlarci"

Arthur Juve: “Champions priorità. Suarez? Non ho avuto modo di parlarci”

-

ARTHUR JUVE – Giornata di presentazione all’Allianz Stadium per Arthur Melo; il neo acquisto della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

ARTHUR JUVE – Questi i temi trattati.

SUL TRASFERIMENTO ALLA JUVE – “Per me è un giorno molto importante. Voglio ringraziare la famiglia e soprattutto la dirigenza della Juventus per avermi accolto nel migliore dei modi. Anche i tifosi sui social mi contattano, sento apprezzamento e affetto. Non posso dire ancora di sentirmi a casa, ma siamo molti vicini. Sono estremamente contento di essere qui, di poter giocare con campioni e fuoriclasse come Ronaldo, è un sogno”.

SU PIRLO – “Non abbiamo ancora discusso nel dettaglio di moduli e movimenti. Posso giocare in varie zone del campo, ma ne parleremo più in là. Tutti quelli che amano questo sport sanno cosa ha fatto il mister, ha giocato a calcio come pochi. So di dover imparare molto, ma per me è un grande privilegio”.

SULLA CIFRA INVESTITA DALLA JUVE PER ACQUISTARLO – “Questi sono i prezzi che girano in questo momento, non mi voglio fissare sui numeri. Penso che la Juve abbia investito tanto per me e ho grande entusiasmo per onorare gli impegni presi”.

SULLA CHAMPIONS – “Una delle motivazioni principali è stata proprio questa, ovvero la possibilità di giocare per traguardi ambiziosi. La Champions è una priorità, sarebbe un titolo incredibile da aggiungere alla mia carriera. Lavoreremo con tutte le nostre forze per arrivarci”.

SU SUAREZ –Non ho avuto modo di parlarci, ma è grande giocatore e per noi sarebbe un grandissimo valore aggiunto”, ha chiosato Arthur Melo.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...