ARTHUR JUVE – Giornata di presentazione all’Allianz Stadium per Arthur Melo; il neo acquisto della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
ARTHUR JUVE – Questi i temi trattati.
SUL TRASFERIMENTO ALLA JUVE – “Per me è un giorno molto importante. Voglio ringraziare la famiglia e soprattutto la dirigenza della Juventus per avermi accolto nel migliore dei modi. Anche i tifosi sui social mi contattano, sento apprezzamento e affetto. Non posso dire ancora di sentirmi a casa, ma siamo molti vicini. Sono estremamente contento di essere qui, di poter giocare con campioni e fuoriclasse come Ronaldo, è un sogno”.
SU PIRLO – “Non abbiamo ancora discusso nel dettaglio di moduli e movimenti. Posso giocare in varie zone del campo, ma ne parleremo più in là. Tutti quelli che amano questo sport sanno cosa ha fatto il mister, ha giocato a calcio come pochi. So di dover imparare molto, ma per me è un grande privilegio”.
SULLA CIFRA INVESTITA DALLA JUVE PER ACQUISTARLO – “Questi sono i prezzi che girano in questo momento, non mi voglio fissare sui numeri. Penso che la Juve abbia investito tanto per me e ho grande entusiasmo per onorare gli impegni presi”.
SULLA CHAMPIONS – “Una delle motivazioni principali è stata proprio questa, ovvero la possibilità di giocare per traguardi ambiziosi. La Champions è una priorità, sarebbe un titolo incredibile da aggiungere alla mia carriera. Lavoreremo con tutte le nostre forze per arrivarci”.
SU SUAREZ – “Non ho avuto modo di parlarci, ma è grande giocatore e per noi sarebbe un grandissimo valore aggiunto”, ha chiosato Arthur Melo.