spot_img
HomeSerieAJuventusArsenal Rugani: nel pacchetto anche Khedira

Arsenal Rugani: nel pacchetto anche Khedira

-

ARSENAL RUGANI – L’Arsenal per avere Daniele Rugani fa sul serio. Secondo le voci che rimbalzano dall’Inghilterra, in particolare dal The Sun, Unai Emery avrebbe rilanciato per ottenere il difensore bianconero. Daniele Rugani piace e non poco ai gunners che già la scorsa stagione cercarono di prenderlo. Il difensore, però, è un pupillo di Sarri il quale si staccherebbe dal difensore malvolentieri. Maurizio Sarri infatti, dopo aver lanciato Daniele Rugani ai tempi dell’Empoli, ha inseguito il difensore toscano sia al Napoli che al Chelsea. La Juventus però ha sempre fatto muro sostenendo che il difensore resta un importante tassello per il presente e per il futuro. L’offerta dell’Arsenal prevederebbe un prestito oneroso di due anni per il giocatore, ma soprattutto libererebbe la Juventus di un esubero: Sami Khedira.

L’Arsenal infatti per facilitare l’arrivo del difensore, si farebbe l’onere di acquistare anche Sami Khedira, giocatore che nell’ultima stagione ha passato più tempo in infermeria che in campo. Khedira attualmente è ai margini del progetto tecnico juventino, percepisce un ingaggio pesante ed è considerato un esubero del centorcampo: si verranno incontro le due squadre? Nelle prossime ore lo scopriremo anche perché il mercato in entrata per la Premier è vicino la chisura e c’è fretta di piazzare diversi colpi ancora in ballo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Sabitzer VAR

Clamoroso in Bundesliga: il VAR cancella il gol di Sabitzer dopo...

0
Bundesliga, ventinovesima giornata: il VAR ha ribaltato la decisione del Direttore di gara dopo la trasformazione del rigore di Sabitzer Il VAR, ormai, sin dalla...