ARSENAL NAPOLI GABRIEL – E’ guerra aperta fra Arsenal e Napoli per il difensore del Lille Gabriel Magalhanes. Il centrale brasiliano piace tantissimo agli azzurri e ai gunners che avrebbero presentato un’offerta simile per il classe ’97. Offerta da circa 30 milioni, inclusi i vari bonus. Offerte che il Lille, dal canto suo, avrebbe già accettato.

Di conseguenza, come riporta Le10Sport, adesso la decisione sarebbe completamente nelle mani del difensore. Gabriel può scegliere quindi tra Napoli e Arsenal. Da una parte la possibilità di giocare titolare vista la quasi sicura partenza di Koulibaly; dall’altra la possibilità di mettersi in mostra probabilmente nel campionato più seguito al mondo, la Premier League.

Scelta non facile ma dovrà prendere entro l’inizio di questa settimana. Oltre ad Arsenal e Napoli, Gabriel era stato cercato anche da Manchester United ed Everton. Nei giorni scorsi però i team guidati da Gattuso ed Arteta hanno preso il controllo e sono passati in testa in questa serrata corsa.

A testimonianza del fatto che i Red Devils abbiano mollato la presa c’è anche la notizia secondo cui lo United avrebbe già cambiato obiettivo fiondandosi su Benoît Badiashile del Monaco. Non resta che attendere e vedere se dopo Osimhen, il napoli piazzerà il secondo colpo sempre dal Lille.

Articolo precedenteNapoli Allan Atletico, dalla Spagna: anche i colchoneros sul mediano
Articolo successivoTorino Linetty il polacco il profilo ideale per rinforzare il centrocampo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui