spot_img
HomeSerieAJuventusArsenal, Lichtsteiner: "Non escludo di ritirarmi a fine stagione"

Arsenal, Lichtsteiner: “Non escludo di ritirarmi a fine stagione”

-

[df-subtitle]Lichtsteiner: “Avrei potuto scegliere una squadra nella quale giocare 47 partite su 50, invece ho optato per un club competitivo”[/df-subtitle]

Intervistato dal giornale svizzero “Sport.ch“, Stephan Lichtsteiner, terzino destro svizzero approdato all’Arsenal dopo sette stagioni alla Juventus, con cui ha vinto altrettanti scudetti, non esclude di appendere gli scarpini al chiodo al termine di questa stagione.

Il suo impiego nel campionato di Premier League è stato fino a questo momento molto basso.

Così il giocatore di 34 anni, che in Serie A ha vestito anche la maglia della Lazio: “Avrei potuto scegliere una squadra nella quale giocare 47 partite su 50, invece la mia scelta è caduta su un club competitivo dove bisogna lottare per una maglia da titolare. Per me è insolito il ruolo di riserva di Bellerin, ma il fatto di giocare poco al momento non mi disturba. Anche quando sono arrivato alla Juventus non avevo il posto da titolare. Sono comunque sicuro che arriverà il mio momento“.

Poi aggiunge: “E’ chiaro che se a fine stagione dovessi rendermi conto di non essere in grado di mantenere certi livelli potrei anche decidere di ritirarmi sia dalla Svizzera che dalle squadre di club. Anche se i test atletici dicono che ho il fisico di un giocatore di 28 anni“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna intervista Soriano: “Mihajlovic decisivo per la mia carriera”

0
BOLOGNA INTERVISTA SORIANO - Roberto Soriano, trequartista e capitano del Bologna, ha rilasciato una lunga intervista a "DAZN". Queste alcune dichiarazioni del giocatore rossoblu: "Mi...