Arsenal Atletico Thomas Torreira, scambio tra i due club

Arsenal Atletico Thomas Torreira, scambio tra i due club

THOMAS ARSENAL TORREIRA ATLETICO – L’Arsenal ha pagato la clausola di 50 milioni di Thomas agli spagnoli, che a loro volta prendono in prestito Torreira, proprio dai Gunners. L’Arsenal conferma quindi l’arrivo di Thomas Partey, mentre l’Atlético Madrid tessera Lucas TorreiraDue operazioni distinte, ma inevitabilmente legate.

THOMAS ARSENAL TORREIRA ATLETICO

THOMAS ARSENAL TORREIRA ATLETICO – I Gunners hanno versato la somma della clausola rescissoria di Thomas Partey dopo un lungo corteggiamento; al fine di ricevere uno sconto che non è mai arrivato. Così l’Arsenal ha versato i 50 milioni per ottenere le prestazioni del forte centrocampista classe 1993. 

Simeone si consola con Lucas Torreira, classe 1996, che arriva in prestito fino a fine stagione. Il centrocampista è stato tesserato in serata. Lascia Londra dopo due anni. Era seguito da diverse squadre italiane. 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply