Oroscopo Arkadiusz Milik, il cobra polacco

Oroscopo Arkadiusz Milik, il cobra polacco

OROSCOPO ARKADIUSZ MILIK – Questa settimana parliamo di un calciatore che, seppur arrivato alla serie A da pochissimo, sta facendo gia’ sognare una citta’ come Napoli, Arkadiusz Milik detto Arek.

Arek, che molti tifosi della squadra azzurra già hanno soprannominato il cobra, e’nato a Tychy in Polonia il 28 Febbraio del 1994; sotto il segno sfuggente dei Pesci.

Sfuggente, veloce e calcisticamente silenzioso, freddo e determinato il soprannome il cobra e’veramente ad hoc…il cobra azzurro.

OROSCOPO ARKADIUSZ MILIK – Il suo oroscopo ci parla di un atleta freddo e calcolatore nell’uso dei suoi mezzi tecnici ma soprattutto fisici; serietà’ professionale, rispetto delle regole che un bravo atleta deve seguire, disciplina in campo e fuori, rispetto delle consegne dell’allenatore.

Il Sole e’ in buon aspetto a Saturno e Giove e cio’ oltre a quanto appena detto sopra aggiunge cose importanti come la caratteristica di essere un diesel con turbo.

Vale a dire che il suo valore non va visto in una partita ma nell’arco di un’annata!

Rispetto ad altri attaccanti o al suo recente predecessore, e’ meno scenico, meno caldo ma più’ calcolatore; commette meno errori, sa in un attimo capire dove andare a prendere la palla o se conviene lanciarsi in situazioni da cui non trarrà’ vantaggio risparmiando cosi energie per le occasioni giuste; silenzioso in campo a volte si eclissa per riapparire sotto porta come il più’ classico dei cobra.

Ottimo atleta sa cosa vuol dire lavoro, sacrificio e fatica ma al tempo stesso ha bisogno di vedere risultati, di sentire la fiducia dell’allenatore e tifosi intorno a se.

Il Sole riceve anche cattivi aspetti da Plutone e cio’ indica che Milik deve porre attenzione a non cadere preda di tentazioni sensuali; possibilità di abbattimento morale da cui grazie a Giove viene fuori grazie agli aiuti di chi gli sta intorno; deve sempre chiarirsi o confrontar le idee con qualcuno onde evitare di coltivare in se’idee dannose.

Giove riceve aspetti anche da Marte che gli da’ un’esuberanza fisica, una carica energetica che va scaricata con qualsiasi attività’ fisica controllata e sana per evitare sovraccarico nocivo, aggressività’ eccessiva etc…

Questi due pianeti sono bilanciati dal connubio Sole – Saturno che gli conferiscono anche una saggezza fuori dal comune…

Giove – Mercurio e Mercurio – Marte sono due combinazioni che indicano di imparare a tacere quando riceve dei falli in campo; di tenere a freno al lingua e sapersi misurare durante le interviste giornalistiche per non incorrere in errori di comunicazione; ed essere messo all’indice o multato dalla federazione per dichiarazioni sconvenienti.

Il suo 2016 lo vede in una fase di crescita sportiva dal punto di vista fisico, di apprendimento del nuovo modo di giocare in serie A rispetto a quanto era abituato con buoni risultati; alla velocizzazione dei suoi movimenti e delle sue giocate.

Con l’applicazione seria e metodica durante l’allenamento e con la guida di un perfezionista come Sarri il 2016… tutto ciò’ indica una buonissima annata con la maglia azzurra; gettando le basi di un campionato 2017-2018 brillante.

Le stelle indicano un percorso sicuro di crescita stara’a lui ed alla quiete familiare sempre necessaria per ognuno far si che cio’si avveri.

Con questi presupposti i morsi calcistici di un cobra come lui saranno davvero tanti e tanti successi lo attendono sia personali che di squadra.

Auguri Milik, auguri Cobra Azzurro!

Antonio Iantorno

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Antonio Iantorno
Antonio Iantorno 16 posts

Appassionato di calcio e dello sport in genere, esperto di astrologia ( antonioelestelle.com ) ed insegnante di tango argentino ( antonioyanna.com)

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply