[df-subtitle]“Il Mondiale secondo me lo vincerà il Brasile”[/df-subtitle]Forse è stato il “protagonista” principale dell’Argentina versione mondiale, sicuramente il più chiacchierato pur non essendo in campo. Diego Armando Maradona ha fatto molto parlare di se durante le partite dell’Albicelesete, con le sue reazioni (a volte anche esagerate) dagli spalti alle giocate di Messi e company.

L’eliminazione agli ottavi, contro la Francia, non è andata giù al Pibe de Oro, che durante la trasmissione venezuelana “De la mano del Diez” ha detto: “In molti credono che sia felice dell’eliminazione dell’Argentina, invece mi fa male al cuore vedere questa nazionale battuta da una squadra che di certo non è tra le migliori del Mondiale. Tutto ciò che costruiamo con sacrificio viene poi distrutto con estrema facilità

Poi la ricandidatura per il posto da c.t. : “Tornerei anche gratis, senza chiedere nulla in cambio“.

Infine si lascia andare ad un pronostico sulla possibile vincitrice del torneo: “Per me vincerà il Brasile. Ho visto una squadra solida con un ottimo allenatore che sa mettere molto bene la squadra in campo. Gli attaccanti e i 4 dietro sono la forza del Brasile, sanno giocare il pallone e attaccare tutti insieme“.

Articolo precedenteL’Inghilterra distrugge la maledizione e vince ai rigori: Colombia fuori
Articolo successivoRoma, Manolas: “Felice in giallorosso. Potrei fare la differenza in qualsiasi club”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui