Di Maria ai saluti con l’Argentina? Il giocatore del Paris Saint-Germain potrebbe salutare dopo Qatar 2022

In 121 presenze, Angel Di Maria ha segnato 24 reti con l’Albiceleste. Il giocatore, però, a 34 anni è pronto a lasciar spazio alle nuove generazioni. Oltre all’addio al suo PSG (certo a fine stagione), infatti, l’argentino sarebbe pronto a lasciare anche la nazionale allenata da Scaloni.

ARGENTINA-DI MARIA AI SALUTI DOPO QATAR 2022

Come riporta Tuttomercatoweb, secondo ‘TycSports’ Di Maria va verso l’addio all’Argentina. Per lui, finora, la partecipazione a 3 Mondiali ed a 5 Copa América, l’ultima delle quali vinta grazie a una sua rete rifilata in finale al Brasile. Per l’ex Real Madrid anche una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nel 2008. Anche in quel caso, peraltro, fu lui a segnare il gol decisivo all’atto conclusivo del torneo, contro la Nigeria.

Dopo l’ultimo campionato del mondo dunque, in inverno in Qatar, l’esterno offensivo potrebbe dunque salutare la scena internazionale.

OLTRE A “ARGENTINA: ADDIO A DI MARIA DOPO IL MONDIALE?”, LEGGI ANCHE:

I primi cinque giocatori africani che hanno giocato in Serie A

Portogallo-Macedonia, Santos: “Sentiamo il calore di tutti i portoghesi”

Giuffredi su Veretout: “Ho interrotto i rapporti con lui da mesi”

Napoli, sondato Sinisterra del Feyenoord: costa 15 milioni di euro

Juventus, Morata: “Mi piacerebbe restare, ma non dipende tutto da me”

Italia, Bonucci: “Sono state ore dure. Gara secca? E’ una formula assurda”

Atalanta, Percassi: “Non ci indeboliamo, Pagliuca apprezza nostra politica”

Italia, Mancini: “Futuro? Decideremo nei prossimi giorni. Bisogna ripartire”

Fiorentina, Saponara: “Vorrei restare, del rinnovo ne parlerò con la società”

Sampdoria, parla Caputo: “con Giampaolo più a mio agio. Quagliarella…”

Venezia, Zanetti e lo screzio con Henry: “ha sbagliato in campo, io fuori”

Cagliari, Mazzarri: “Recuperi? Così si falsa il campionato. Sull’Italia…”

Dybala, bocciatura di Xavi per il Barcellona: Atletico Madrid in pole

Articolo precedenteI primi cinque giocatori africani che hanno giocato in Serie A
Articolo successivoJuventus-Inter, gli ultras nerazzurri saranno assenti: il comunicato della Curva Nord

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui