Aouar-Juve ci siamo: i bianconeri molto vicini al francese
Houssem Aouar è uno dei protagonisti della grande stagione del Lione, terzo in classifica in campionato e in lotta per il titolo. Il centrocampista francese è stato spesso accostato alla Juventus e adesso il suo approdo a Torino potrebbe essere più di una semplice ipotesi.
AOUAR-JUVE CI SIAMO: ACCORDO PER 40 MILIONI PIU’ DE SCIGLIO
Come riporta Fantacalcio.it, secondo il portale spagnolo Todofichajes i bianconeri sarebbero pronti a mettere a segno il primo colpo dell’estate. La dirigenza juventina continua la caccia ad un calciatore di qualità da inserire a centrocampo, ed è per questo che nonostante l’interesse per Locatelli e Jorginho, sarebbero pronti a prendere il francese Houssem Aouar.
Come noto, anche in questa estate, l’obiettivo sarà quello di portare a Torino calciatori giovani ma di profilo alto. La Juventus per arrivare ad Aouar avrebbero anticipato addirittura il Real Madrid, da tempo interessato ad acquistarlo dopo aver chiuso due anni fa il colpo Mendy dai francesi.
Per prelevare il calciatore Paratici sembrerebbe aver convinto il presidente Aulas con un’offerta da 40 milioni di euro più il cartellino di De Sciglio, attualmente in prestito al club francese.
Aouar-Juve ci siamo
Con l’arrivo di Aouar la Juve potrebbe anche rinunciare a prendere un regista puro, avendo in rosa diversi calciatori di palleggio. Il 22enne francese, infatti, potrebbe essere impiegato in diverse posizioni di campo, anche in cabina di regia. Con allenatore Andrea Pirlo, che aveva cominciato la sua carriera proprio come fantasista, la sua crescita potrebbe essere simile.
LEGGI ANCHE:
Roma, parla Villar: “Per me anno speciale. Vogliamo eliminare l’Ajax”
Meret, addio Napoli? Il portiere nel mirino dell’ Everton e di due club italiani
Diego Costa vicino al Benfica: principio d’ accordo con i lusitani
Oroscopo Nicolò Barella, il piccolo ciclone interista
Incidente mortale: Perde la vita Daniel Guerini, primavera della Lazio
Mercato Bologna Orsolini in uscita: ci sono Milan e Fiorentina