[df-subtitle]In vista dell’eventuale partenza di Jasper Cillessen, il club valuta varie opzioni per riempire il buco che lascerebbe il portiere olandese nello staff del Barcellona[/df-subtitle]

Dopo un’estate in cui le speculazioni sul suo futuro erano all’ordine del giorno, il Barcellona è consapevole delle difficoltà nel mantenere il portiere olandese Jasper Cillessen. Il ruolo secondario che il calciatore sta giocando all’ombra del tedesco Ter Stegen provoca in lui il desiderio di cambiare aria, approfittando dei prossimi mercati di trasferimento.

Il portiere ha già provato a lasciare la squadra la scorsa estate, ma alla fine la sua uscita non si è concretizzata dato il mancato arrivo di un’offerta soddisfacente per il club. Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare a breve.

Stando alle informazioni riportate dal quotidiano spagnolo Marca, il team spagnolo avrebbe messo gli occhi sull’attuale portiere dell’Ajax, una vecchia conoscenza del FC Barcelona. Nello specifico, si tratta di André Onana, calciatore di 22 anni che milita nella squadra di Amsterdam e già vanta nientemeno che 106 partite.

Stando a quanto raccolto dalla fonte, il calciatore camerunense potrebbe cambiare aria in cambio di un importo compreso tra € 15 e € 20 milioni.

 

Articolo precedenteLa discrezionalità rovina il gioco del calcio, Napoli – Chievo e Var a ‘Un Calcio Alla Radio’
Articolo successivoVar in Champions dagli ottavi di finale di questa stagione? La Uefa apre alla possibilità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui