spot_img
HomeSerieAJuventusAncora la Pimenta: "De Ligt non mi ha mai parlato male della...

Ancora la Pimenta: “De Ligt non mi ha mai parlato male della Juve”

-

Non solo Paul Pogba: nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Rafaela Pimenta parla anche di Matthijs De Ligt. Il difensore olandese è finito al centro delle polemiche dal suo trasferimento al Bayern Monaco per le dichiarazioni sulla Juve, non prese benisssimo dall’ambiente bianconero.

ANCORA LA PIMENTA: “DE LIGT NON MI HA MAI PARLATO MALE DELLA JUVE”

Queste le parole della Pimenta: “Io non sono convinta che lui parli male della Juventus, io credo che Mathjis fa tanta autoanalisi e fa tanta autocritica. Quando ho conosciuto Mathjis, aveva 18 anni e non aveva una carta di credito e un portafoglio, in compenso aveva sempre con sé un libro, leggeva voracemente le biografie. Lui pensa sempre al calcio e ripensa a quello che fa. Quindi credo che non stia parlando male della Juventus, club nel quale si è trovato benissimo, ma faccia una analisi di cosa è andato storto negli ultimi anni e lo esprima senza filtri come fa lui, che è una ragazzo molto trasparente. Bisognerebbe capire che tipo di domande gli vengono poste, alcune forse sono un po’ maliziose. Quando era alla Juventus non mi ha mai parlato male del club”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Papu Gomez: “Gasperini? Il passato è passato, è stato il migliore”

0
Il Papu Gomez ha parlato in un'intervista a "La Gazzetta dello Sport" anche della questione Gasperini, ritornando sul litigio tra i due che ha...