BREMER BAYERN MONACO INTER – La prova strepitosa offerta contro la Juventus, e contro un centravanti del livello di Vlahovic, ha certificato ulteriormente, ammesso che ce ne fosse bisogno, la forza di Bremer. Il Torino può godersi il suo muro brasiliano, anche se resta da capire per quanto. Sì, perchè le prestazioni di Bremer non stanno passando inosservate in giro per l’Italia, ma non solo.

ANCHE IL BAYERN MONACO VUOLE BREMER, MA L’INTER RESTA IN POLE

Come riporta Calciomercato.com, sul difensore granata in pole c’è sempre l’Inter. La dirigenza nerazzurra, già da qualche mese, ha avuto diversi contatti sia con il Torino che con l’entourage del giocatore. Bremer è infatti l’erede designato di De Vrij, ultimamente sempre più in difficoltà e possibile pedina da sacrificare in estate. In casa Inter, comunque, filtra ottimismo, nonostante la concorrenza sia molto folta.

Oltre a Milan e Juventus, ad insidiare seriamente i nerazzurri nella corsa a Bremer potrebbe essere il Bayern Monaco. I bavaresi sanno già che perderanno un elemento importante come Sule a fine stagione, e l’aggiunta di un difensore sarà imperativo per i Campioni di Germania. Anche perchè Upamecano, pagato 40 milioni l’estate scorsa, non ha brillato come ci si aspettava. Per questo motivo il Bayern starebbe pensando proprio al brasiliano per rinforzare il reparto. Un interesse che può far piacere a Cairo, che spera di scatenare una vera e propria asta, magari con l’inserimento anche di qualche club di Premier League.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteItalia, Mancini: “Vogliamo andare al Mondiale, possiamo vincerlo”
Articolo successivoDimarco si racconta: “Fatti tanti sacrifici. Per sempre grato a Juric. L’Inter..”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui