spot_img
HomeSerieANapoliPresidente Federcalcio albanese: "Ancelotti andrà via da Napoli"

Presidente Federcalcio albanese: “Ancelotti andrà via da Napoli”

-

ANCELOTTI VIA DA NAPOLI – Non bastano i recenti risultati sportivi negativi e la grande tensione che si vive intorno a squadra e ambiente. A peggiorare, se possibile, le cose in casa Napoli ci ha pensato il presidente della Federcalcio albanese Armat Duka. Duka ha parlato degli azzurri e in particolare di Carlo Ancelotti che secondo lui a breve lascerà i partenopei.

ANCELOTTI VIA DA NAPOLI – Ecco le sue parole. “Mi spiace per Carlo, sono un tifoso milanista, però da quanto so De Laurentiis sta già cercando un nuovo allenatore”, ha dichiarato a Il Corriere dello Sport.

Poi un commento sul connazionale Hysaj: “Merita di giocare e secondo me non si muove a gennaio, perché sarà Ancelotti ad andare via”. Ricordiamo che il terzino albanese è da mesi in uscita dal Napoli. Già in estate si era parlato di una possibile cessione del classe ’94 con Juventus e Valencia interessate, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Negli ultimi giorni, poi, si era parlato di un possibile scambio con la Roma in cambio di Florenzi ma l’agente ha smentito quest’ipotesi. Lo stesso calciatore ha dichiarato di voler restare in azzurro per riconquistarsi il posto.

In ogni caso, quel che appare sempre più chiaro è che tra Ancelotti e De Laurentiis si sia rotto qualcosa. E se lo dice anche il presidente della Federclacio albanese… L’allenatore si gioca il posto nelle prossime due delicatissime sfide, entrambe in trasferta, contro Milan in campionato e Liverpool in Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Atalanta, dal Cagliari è in arrivo Sulemana. E Brescianini…

0
ATALANTA SULEMANA BRESCIANINI - Dopo una sola stagione, Ibrahim Sulemana sarebbe vicinissimo a lasciare il Cagliari destinazione Atalanta. Come rivela Sportitalia, la trattativa tra...