spot_img
HomeSerieANapoliAncelotti: "Programmiamo il prossimo anno"

Ancelotti: “Programmiamo il prossimo anno”

-

Ecco tutte le dichiarazioni di Carlo Ancelotti in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Arsenal.

Ancelotti – “L’Arsenal è una squadra intelligente che gioca bene davanti e sono organizzati bene davanti e dietro. Meritano la vittoria. Gli auguro il meglio in questo torneo”.

Ancelotti – “Ci sono stati 20 minuti a Londra che hanno condizionato la qualificazione. Quello abbiamo fatto male. Le due partite sono state equilibrate, non c’è stato questo divario. Abbiamo giocato contro una grande squadra, lucida e precisa sulle cose da fare”.

Ancelotti – “Il nostro organico è di ottima qualità, i giocatori hanno fatto tutto il possibile. Guardiamo avanti, non facciamo drammi, nessuno li fa in società. Siamo tutti uniti e compatti: vogliamo migliorare la squadra per arrivare il più avanti possibile. Nella sua storia, il Napoli non ha giocato tanti quarti di finale. Futuro? Già programmato, vogliamo chiudere i giochi per il secondo posto. Abbiamo programmato da tempo”.

Ancelotti – “Il cuore c’è stato nei 90 minuti. Fino al gol dell’Arsenal abbiamo giocato con intelligenza. Abbiamo avuto due opportunità, la partita è finita sul gol di Lacazette. Siamo arrivati ai quarti di Europa League e fatto bene in Champions. Squadra competitiva, vogliamo raggiungere il secondo posto”.

Ancelotti – “Insigne? Era dispiaciuto per la partita e il risultato. Dispiaciuto per qualche fischio, nessun preoblema con me. Non rimprovero nulla ai miei giocatori, hanno mostrato di essere competitivi in Europa contro squadre che hanno il triplo o quadruplo del nostro fatturato. Ci miglioreremo il prossimo anno”.

Ancelotti – “Dispiace essere usciti dall’Europa League e aver fallito l’obiettivo. Era difficile competere per l’obiettivo, non c’è nessuna squadra italiana in semifinale. La stagione, sotto il profilo dei risultati, ci vede poter raggiungere il secondo posto. Lavoriamo al prossimo anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese, Udogie: “Voglio crescere ancora, Nazionale un obiettivo”

0
Il terzino dell'Udinese Destiny Udogie è volato nelle scorse ore in Inghilterra per sostenere le visite mediche con il Tottenham. Il classe 2002, infatti,...