spot_img
HomeSerieANapoliAncelotti: "La squadra sta avendo l'approccio e la mentalità giusta. Non facciamo...

Ancelotti: “La squadra sta avendo l’approccio e la mentalità giusta. Non facciamo la corsa sulla Juventus, ma solo su noi stessi”

-

[df-subtitle]Udinese – Napoli 0-3 : al termine della partita Ancelotti ha parlato in conferenza stampa[/df-subtitle]

Queste le parole di Ancelotti in sala stampa al termine della partita:

“Verdi ha avuto un fastidio muscolare già nel riscaldamento, ma al primo scatto in partita abbiamo optato per un cambio immediato. Mertens mi è piaciuto molto soprattutto quando la squadra era in difficoltà, lavorando tanto in fase difensiva e ha realizzato con freddezza il rigore. Lo scudetto è un sogno per tutti, molto bello vedere in trasferta tanti tifosi. Questo ci carica e ci motiva. La squadra ha sempre un approccio positivo, mettiamo intensità sin dall’inizio e questo sta dando i suoi frutti e ci da dei vantaggi. Il gol di Rog ci ha permesso di chiudere la partita e ci ha reso felici, la partita è stata molto combattuta, noi ci abbiamo messo intensità, ma faccio i complimenti anche all’Udinese che ha messo in campo agonismo e ha alzato il livello dello scontro. Volevamo vincere la partita a prescindere dal risultato della Juventus, perché la partita dopo la sosta è sempre particolare, non facciamo la corsa su nessuno, ma cerchiamo di fare più punti possibili.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...