spot_img
HomeSerieAJuventusAncelotti: "Infastidito dai cori contro Napoli!"

Ancelotti: “Infastidito dai cori contro Napoli!”

-

[df-subtitle]Ancelotti: “Gestione cartellini di Banti superficiale”[/df-subtitle]

Ecco Ancelotti che apre la conferenza stampa“Nello spogliatoio non pesa, siamo consapevoli di aver fatto una buona partita. Abbiamo sofferto quando la Juve ha messo vigore, ci siamo intimoriti. Poi abbiamo giocato molto in dieci uomini, ma anche il controllo della gara nonostante l’inferiorità. Allan il migliore dei nostri, ma la prima parte è stata perfetta poi dopo abbiamo sofferto un po’ l’agonismo della Juventus. Ci ha sporcato le giocate. 

La gestione dell’arbitro è stata superficiale. I cori allo Stadium? Ho un pensiero, ma lo tengo per me… Mi hanno dato molto fastidio i cori verso la città, ma non verso di me. Ci sono abituato.

La personalità è sinonimo di esperienza. Sono d’accordo. La gestione del momento è difficile, qui si sa che il momento difficile arriva. Abbiamo cercato di posticiparlo, ma l’abbiamo gestita male. Non abbiamo avuto coraggio. 

Su Ronaldo: è il solito Cristiano. Un giocatore molto importante nell’economia della partita, è determinante. Un piacere che Ronaldo sia qui in Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Thauvin

Udinese, dalla Francia: Thauvin possibile sostituto di Deulofeu

0
UDINESE THAUVIN - Dopo l'infortunio di Deulofeu, che terrà lo spagnolo ai box per un po' di tempo, l'Udinese potrebbe muoversi sul mercato per...