spot_img
HomeSerieANapoliAncelotti a Sky: "Insigne? Se vuole restare sono felice, nessuna esigenza di...

Ancelotti a Sky: “Insigne? Se vuole restare sono felice, nessuna esigenza di vendere”

-

Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Frosinone ai microfoni di Sky Sport.

“Younes è formidabile nell’uno contro uno. Siamo una delle ultime squadre a vincere gli uno contro uno. Rientra da un infortunio, è un calciatore di esperienza ed è un acquisto in più per il prossimo anno. La nostra è uan società già consolidata che sta programmando bene. Qui il giocatore che guadagna dieci milioni di euro non può arrivare. Dobbiamo investire su giocatori giovani che guadagnano meno perché questa è la nostra realtà. Abbiamo investito non a caso su calciatori come Meret e Fabian: hanno qualità, sono giovani ma guadagnano meno. Il bilancio deve restare sano.
Certo che si può vincere lo stesso! Magari ci vuole più tempo, con la giusta programmazione migliori anno dopo anno. Faremo acquisti mirati ed andremo avanti. L’identità si acquisisce con la conoscenza. Questa squadra ha una chiara identità e resta anche quando cambi modo di giocare. Si difende alti, tutti insieme. Nella prima parte di stagione l’abbiamo fatta bene, nella seconda un po’ meno. Insigne? Spero recuperi dall’infortunio per finire al meglio la stagione. A fine campionato parleremo con tutti. Se vorrà restare saremo tutti felicissimi, io per primo. Ha fatto una prima parte di stagione strepitosa, ha cambiato ruolo ma è stato determinante al pari di Allan, Koulibaly, Fabian. Non si può comprare il top player che guadagna una barca di soldi ma non abbiamo nessuna esigenza di vendere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Giovanni Carnevali

Sassuolo, Carnevali: “Ancora distanza per Frattesi. Berardi e Scamacca…”

0
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di mercato. In particolare l'ad neroverde ha spiegato le situazioni...