spot_img
HomeSerieANapoliAncelotti a Radio Rai: "Il prossimo anno ci rinforzeremo,abbiamo consolidato il secondo...

Ancelotti a Radio Rai: “Il prossimo anno ci rinforzeremo,abbiamo consolidato il secondo posto”

-

Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai:

“Il momento in cui è stato fischiato il rigore era difficile. Ogni decisione è complicata, qualcuna ancor di più. Questo è un episodio controverso”.

Ancelotti su Napoli-Cagliari:

“Abbiamo fatto tanto possesso palla ma non abbiamo finalizzato: il gol di Pavoletti ci ha fatto giocare con un’intensità diversa, e al di là dell’episodio per me è una vittoria meritata. Ce lo teniamo ben stretto il secondo posto matematico, per finire la stagione fuori dalla bagarre Champions e con serenità per programmare bene la prossima stagione”.

Ancelotti sulla piccola Noemi ferita

“Aggressione camorristico alla piccola Noemi? Purtroppo è successo, speriamo si riprenda in fretta e cercheremo di stare più possibile vicini alla famiglia sperando che tutto si risolva per il meglio. Quando ci sono di mezzo i bambini siamo tutti più sensibili”.

Ancelotti sul campionato

“Meno punti dello scorso anno? Tenere il passo della Juve era onestamente difficile, certo è che abbiamo un po’ mollato perché il distacco era grande, ma il secondo posto ci soddisfa e la squadra sarà certamente rinforzata per il prossimo anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan Renato Sanches, dall’Inghilterra: sfida con l’Arsenal per il mediano

0
MILAN RENATO SANCHES - Da diverso tempo il Milan è sulle tracce di Renato Sanches, centrocampista portoghese dall'estate 2019 in forza al Lille. In questa...