[df-subtitle]Ancelotti, affronterà il Milan per la prima volta in una competizione ufficiale[/df-subtitle]

Il neo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti si racconta in un’intervista esclusiva su DAZN, disponibile da domani sulla piattaforma streaming.

Sulla sua nuova esperienza a Napoli, ha dichiarato: “Il fatto di venire a Napoli era prima di tutto il fatto di voler tornare in Italia e parlare italiano. In secondo luogo mi ha convinto il progetto della società. La squadra ha tanta qualità, non ha raggiunto il gradino più alto, ma vi è molto vicina. Spero con le mie capacità di riuscire a portarla sul gradino più alto.” Sull’attuale allenatore del Milan Gennaro Gattuso, ha invece commentato: “A livello caratteriale è sempre lo stesso. Lo si capisce da come gioca la sua squadra: attenta, ben organizzata, compatta, aggressiva; come era il Gattuso giocatore. Me lo immaginavo allenatore? Per certi versi sì e per altri no, quello che portano avanti tutti quelli che fanno questo mestiere è la passione, e lui attraverso la passione è riuscito a costruire una grande carriera.”

L’intervista integrale sarà disponibile domani su DAZN, alla vigilia del big match di sabato sera (ore 20.30) tra Napoli e Milan, in esclusiva sulla nuova piattaforma

Articolo precedenteJuventus, Bernardeschi: “La mia qualità principale? Sono perseverante”
Articolo successivoUEL, l’Atalanta attacca ma non segna: con il Copenaghen termina 0-0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui