AMRABAT NAPOLI FIORENTINA – Ieri sera la Fiorentina si è imposta a Napoli con un netto 2-0. La sfida tra gli azzurri e i viola potrebbe proseguire però anche in chiave calcio mercato: entrambi i club sono fortemente interessati ad Amrabat, mediano marocchino dell’Hellas Verona.

AMRABAT NAPOLI FIORENTINA – Così riferisce Gianluca Di Marzio di “Sky Sport“: “Dopo il match giocato ieri e vinto dalla squadra di Iachini, Napoli e Fiorentina si sfidano adesso anche per Amrabat, centrocampista marocchino del Verona sempre al centro del mercato.

Per il classe 1996 gli azzurri hanno già trovato un accordo inserendo anche Rrahamani. Ma occhio alla Fiorentina, che insiste e prepara l’offerta, sulla scia di un pressing iniziato diversi giorni fa che ha fatto breccia nel giocatore convinto dal progetto viola. Da lunedì si entra nel vivo, con gli agenti che parleranno con il Verona e daranno la loro preferenza. Poi sarà la Fiorentina a dover trovare la cifra giusta con il club. Il Napoli in tutto questo, forte dell’accordo con l’Hellas, spera sempre in un sì del giocatore, ma i dubbi di quest’ultimo non sono stati cancellati e al momento non sono previsti nuovi incontri fissati tra Napoli e entourage del giocatore.

Amrabat può essere trasferito formalmente ma non può giocare con nessun’altra squadra fino a fine stagione, dal momento che ha giocato già con due club, ovvero Verona e Bruges). Quindi, chi lo prenderà, non potrà comunque farlo giocare ma lo bloccherà per il futuro come investimento e tassello già completato“.

Articolo precedenteBastoni Inter City, gli inglesi propongono Cancelo: secco no
Articolo successivoImmobile record Higuain: “Sarà difficile ma posso farcela”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui