spot_img
HomeSerieANapoliAmoruso: ''Milik è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Come lui...

Amoruso: ”Milik è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Come lui vedo solo Dzeko”

-

[df-subtitle]Amoruso: dopo queste prima battute di campionato, il Napoli si conferma la principale antagonista della Juventus[/df-subtitle]

Nicola Amoruso , ex attaccante di Napoli, Parma, Torino e Juventus, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione che approfondisce i temi d’attualità legati al Calcio Napoli, in onda  su NapoliMagazine.Com.

Queste le sua parole:

“Il Napoli arriva nel migliore dei modi allo Stadium, con grande entusiasmo, con una rosa importante e motivata, grazie alla gestione di Ancelotti, che ha mandato un messaggio forte e chiaro a tutti i suoi giocatori. Quando alzi l’asticella è positivo per tutti, perché aumentano stimoli e motivazioni e si evita il calo che c’è stato l’anno scorso e che credo sia stato decisivo. Sono passati un po’ di anni dal mio passaggio a Napoli, ma i ricordi restano belli e intatti.

Chi sento ancora? Sia Bellucci che Pecchia, raramente gli altri. La scelta di Ancelotti è molto chiara per ottimizzare al massimo le energie, perché se vuoi partecipare allo sprint finale devi avere le forze, sia fisiche che mentali, giuste.

Il paragone con Higuain? Fa sempre piacere ricevere complimenti dal punto di vista tecnico. Milik è uno degli attaccanti più forti in circolazione perché nonostante sia molto possente nel fisico, è veloce, ha grandi doti tecniche, tattiche e soprattutto umane, perché mi sembra uscito ancora più forte dopo i due gravi infortuni consecutivi subiti. Come lui vedo solo Dzeko.

Dopo queste prima battute di campionato, il Napoli si conferma la principale antagonista della Juventus, anche se mi aspetto qualcosa di importante da parte dell’Inter. Agli azzurri manca solo di alzare un grande trofeo e questo potrebbe essere un anno buono. Il Napoli, calcisticamente parlando, è una città unica, alla quale sono molto legato, tanto da portarmi dietro una moglie e due figli napoletani, e non è poco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Odriozola-Roma: chiarissimi indizi da Trigoria

0
Odriozola Roma: i giallorossi sarebbero vicini all’acquisto del terzino spagnolo, ex Fiorentina, ora in forza al Real Madrid Si scalda, a sorpresa, la pista Odriozola...