spot_img
HomeSerieANapoliAmetrano: “Meret è un talento. Allan è un centrocampista completo”

Ametrano: “Meret è un talento. Allan è un centrocampista completo”

-

[df-subtitle]Ametrano su Meret: è un talento, lo conosco bene. Ha bisogno di continuità perché ha avuto diversi infortuni, ma è un portiere importante[/df-subtitle]

Raffaele Ametrano, allenatore ed ex calciatore -tra le altre anche di Juventus e Napoli– parla ai microfoni di Marte Sport Live del giovane portiere della squadra azzurra Meret e di Allan.

Queste le sue parole:

“Meret è un talento, lo conosco bene. Ha bisogno di continuità perché ha avuto diversi infortuni, ma è un portiere importante.  Allan sta facendo molto bene: ha l’abilità nel recuperare i palloni, ma è completo: si inserisce e serve assist ai compagni. 

Lazzari è un giocatore di livello e se dovesse confermare le sue prestazioni in una piazza come Napoli, sarebbe la definitiva consacrazione.

I terzini nel calcio moderno sono fondamentali: la Juve ha giocatori fortissimi, ormai sono attaccanti aggiunti. Gli esterni bassi sono il segreto delle grandi squadre. Malcuit è un buon giocatore, ovviamente si sta adattando alla nuova realtà”. Conclude Ametrano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Tchaouna

Mercato Lazio: si prepara il doppio colpo in casa Salernitana

0
La Lazio si prepara ad affrontare il prossimo mercato e inizia a progettare i primi colpi da consegnare al neo tecnico Igor Tudor. Sarà...