RINNOVO FABIAN RUIZ – Il calcio si ferma di fronte all’emergenza Coronavirus, ma il calciomercato continua, come sempre, sotto traccia. Fra gli agenti più attivi in questi giorni, sicuramente c’e Alvaro Torres, che gestisce – fra gli altri – gli interessi di Fabian Ruiz e Luis Alberto.

“Stiamo tenendo le trattative telefonicamente – ha detto a MARCA – I miei assistiti che giocano in Italia sono tutti tranquilli anche se preoccupati, anche perché sono quelli che sono da più tempo in quarantena. Alcuni hanno mandato i parenti in Spagna ma poi il virus è arrivato anche lì. Si parla del ritorno agli allenamenti ma la vedo un’ipotesi lontana visto il rischio che comporta.

Mi preoccupa anche la preparazione fisica che dovranno fare con gli allenamenti a casa e speriamo che non ci siano infortuni visto che non sono abituati a queste situazioni“.

Su Fabian Ruiz: “La squadra ha sofferto molto, persino Ancelotti è stato esonerato, per il rinnovo ne parleremo a fine stagione. Ovviamente ci sono grandi club che hanno chiesto di lui, il Napoli lo sa, ma lui al momento deve pensare solo alla squadra, il resto si vedrà più in là. Certo esser stato il miglior giocatore di Euro U21, giocare bene in Liga e Serie A ed essere arrivato in Nazionale aumenta l’interesse su di lui.

Su Luis Alberto: “L’anno scorso è stato uno dei migliori della Serie A, quest’anno ancora meglio. Siamo in sintonia, e parliamo in maniera molto frequente con il club per trovare un accordo per il rinnovo (QUI la nostra esclusiva, ndr)”.

Articolo precedenteFuturo Zidane, niente Juventus. Il Real Madrid blinda il tecnico
Articolo successivoGabbiadini: “Io positivo al Coronavirus? All’inizio pensavo fosse uno scherzo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui