spot_img
HomeSerieAJuventusAlmada piace in Europa, duello Juve-Napoli in Italia?

Almada piace in Europa, duello Juve-Napoli in Italia?

-

Almada piace in Europa – Il giovane talento Thiago Almada, classe 2001, ha recentemente espresso la volontà di giocare in Europa. Come riportato da calciomercato.com, a fronte di una richiesta così esplicita l’Atlanta United non può sperare di trattenerlo ulteriormente. Quali sono i club interessati?

Premier e Liga – I club inglesi hanno visionato più volte il giovane talento, in primis il Manchester United ma non solo: Manchester City, Chelsea e Liverpool appaiono molto interessate. Attenzione anche al Newcastle il quale in mezzo al campo necessita di rinforzi dopo la squalifica di Tonali. Dalla Spagna invece si segnala il forte interesse del Barcellona dopo il grave infortunio di Gavi, ma anche il Valencia è in corsa.

Almada piace in Europa, duello Juve-Napoli?

In Italia – Dal nostro campionato si segnala il forte interesse di Napoli e Juventus: i partenopei dovranno probabilmente rimpiazzare Zielinski (non si segnalano offerte di rinnovo convincenti) mentre i bianconeri sono notoriamente più deboli a centrocampo che negli altri reparti. Ciò che frena di più i nostri club sono i costi.

Le cifre – Almada infatti partirebbe per non meno di venti milioni e a titolo definitivo, mentre i nostri club sono più orientati a offrire un prestito con obbligo futuro di riscatto. Tutto lascia pensare che il futuro del ragazzo 2001 possa essere in Premier League, ma mai dire mai…

 

LEGGI ANCHE:

  1. Vecino fuori squadra: verso l’esclusione anche per Verona-Lazio
  2. Brasileirao, il Palmeiras è di nuovo campione
  3. Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma…”
  4. Roma, Bove: “Nainggolan uno dei miei giocatori preferiti”
  5. Thuram, il nuovo gemello del gol di Lautaro: “L’Inter scelta migliore”
  6. Kamada, altra prestazione opaca: la Lazio s’interroga sul suo futuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Leao

Milan, Leao giura amore: “Resto qua”

0
Milan Leao - Il calciatore del Milan, Rafael Leao, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dopo aver presentato il suo libro. Il portoghese ha...