Allenatore Sampdoria D’Aversa il favorito, ma occhio a Pirlo e Iachini

54
Roberto D'Aversa

Allenatore Sampdoria D’Aversa – Quest’anno in Serie A c’è stato un vero valzer delle panchine. Tra ritorni in Italia e ritorni nelle ex squadre, infatti, c’è anche la Sampdoria che è alla ricerca del sostituto di Claudio Ranieri. Nei giorni scorsi è emerso il nome di Dionisi, che si appresta a lasciare la panchina dell’Empoli.

I contatti sembravano ben avviati, ma sulle tracce di Dionisi c’è anche il Sassuolo. I neroverdi, che hanno salutato De Zerbi, hanno sondato il terreno anche con Giampaolo. In un primo momento, l’ex Milan sembrava in pole, ma l’ultimo incontro non è risultato decisivo. Per questo motivo la società emiliana si è mossa diversamente, virando sul tecnico dell’Empoli. Nei prossimi giorni è prevista la chiusura dell’accordo.

Allenatore Sampdoria D’Aversa – Nonostante l’ex tecnico del Parma piaccia molto a Ferrero, però, non è l’unico nome seguito. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, infatti, nei prossimi giorni la società blucerchiata incontrerà Andrea Pirlo, fresco di divorzio dalla Juventus e Iachini.

Il primo contatto con l’ex bianconero sarebbe in programma per domani, mentre Iachini verrà contattato nei prossimi giorni. Tuttavia, al momento D’Aversa sarebbe in pole rispetto ai concorrenti. Ma l’idea è quella di chiudere presto la questione allenatore per preparare al meglio la prossima stagione.

Articolo precedenteParla Ronaldo: “via dalla Juve? Qualsiasi cosa accadrà sarà per il meglio”
Articolo successivoSiviglia Gomez Monchi: “Il suo percorso qui è appena iniziato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui