Allenatore Genoa, sarà uno tra Maran o Italiano al posto di Nicola

Allenatore Genoa, sarà uno tra Maran o Italiano al posto di Nicola

ALLENATORE GENOA Archiviata l’ennesima stagione di sofferenza in casa Grifone si guarda al futuro. Il tema principale, oltre a quello dell’imminente approdo di Faggiano, è quello dell’allenatore.

ALLENATORE  GENOA Nicola non sarà più l’allenatore del Genoa nonostante abbia fatto 28 punti in 21 partite e condotto il Grifone ad una salvezza insperata a Gennaio. La sua permanenza sarebbe stata automatica in caso di salvezza, ma la dirigenza non sembra convinta, pesano le brutte sconfitte durante il lockdown, specie il 5 a 0 contro il Sassuolo. Il tecnico potrebbe essere uno tra Italiano o Maran.

ALLENATORE GENOA L’ex centrocampista del Verona sta bruciando le tappe e dopo aver portato il Trapani in B lo scorso anno alla prima esperienza tra i professionista, ha condotto lo Spezia al terzo posto ed è in lotta per la serie A. Più esperto invece Maran con molte squadre ad aver allenato nella massima serie. Per Italiano sarebbe invece l’esordio.

ALLENATORE GENOA La pista Italiano è confermata anche dal collega Pedullà attraverso il suo sito ufficiale.

«Vincenzo Italiano ora deve concentrarsi sullo Spezia e su una promozione che può ottenere attraverso i playoff. Ma gli indizi che portano al Genoa hanno una logica: Faggiano, nuovo direttore di Preziosi, vede in lui un D’Aversa più giovane, in grado di fare lo stesso percorso. E fu Faggiano a suggerirlo al Trapani per una grande promozione della Serie C. Certo, Italiano ha ancora un anno di contratto con lo Spezia e lotta per la Serie A, ma la sirena del Genoa con la regia di Faggiano può diventare irresistibile. Bisogna avere pazienza”

 

LEGGI ANCHE

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply