[df-subtitle]Allegri in conferenza stampa carica la sua Juve e manda un messaggio al Napoli[/df-subtitle]

Alla vigilia del big match di domani sera tra Napoli e Juventus, ha parlato mister Allegri ed ha caricato i suoi ragazzi.

“Sarà una bella sfida da giocarsi fino alla fine, abbiamo avuto poco tempo per prepararci, ma l’abbiamo preparata per bene, sfruttando la nostra esperienza. In queste partite i piccoli dettagli fanno la differenza, anche se quest’anno abbiamo tirato di più e segnato di meno, ma magari domani sarà diverso. Siamo la Juventus, ed ognuno di noi deve battersi per un posto da titolare.

Ho tanti calciatori che possono giocare, ho Bernardeschi che sta bene ed ha riposato, vedremo chi giocherà tra lui o Dybala.

Stimo molto Ancelotti, ha dato mentalità alla sua squadra con la sua esperienza, infatti stamattina guardando il suo palmares, mi ha impressionato. Per noi non conta la classifica, per loro oltre la vittoria, conta anche quella. 

Loro stanno bene, hanno subito un solo goal nelle ultime tre partite, e tirarli in porta è dura. Hanno tanta qualità sia in difesa che davanti, anche cmbiando il loro modo di giocare, si conoscono a memoria, e questo mi fa paura. 

Domani giocano Szczesny, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic e Ronaldo. E’ possibile un centrocampo a due, ma comunque dipende sempre dalle caratteristiche dei giocatori. In avanti è possibile che giocheranno Bernardeschi, Dybala, Mandzukic e Ronaldo insieme. 

Contento per Ronaldo e la squalifica ridotta, Cancelo deve migliorare qualcosa.”

 

Articolo precedenteNAPOLI, ADL: ” Con la Juventus che vinca il migliore”
Articolo successivoRoma, Di Francesco: ” Partita importante per il futuro della squadra, non per il mio “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui