spot_img
HomeSerieAJuventusAllegri, oggi a Torino la presentazione di "E' molto semplice"

Allegri, oggi a Torino la presentazione di “E’ molto semplice”

-

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus protagonista oggi alla chiusura del “Salone Internazionale del Libro”. Nella Sala Rossa a Lingotto Fiere, Via Nizza,  ore 18.00, verrà presentato il suo libro intitolato “E’ molto semplice“, Sperling & Kupfer Editore. Lo scritto ripercorre vita e carriera,  definendo poi 32 regole di calcio frutto dell’esperienza del mister livornese.
Al termine dell”evento, il tecnico bianconero non rilascerà dichiarazioni alla stampa.
In settimana, molto atteso l’incontro fra Allegri e il presidente Agnelli. Domenica, invece, la Juventus festeggerà in città  l’ennesimo Scudetto e poi ospiterà in posticipo l’Atalanta alla ricerca di punti Champions nella penultima gara di campionato 2018/2019.
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, Felipe Anderson: “Con l’Inter uscito dal campo dispiaciuto”

0
LAZIO FELIPE ANDERSON - Reduce dalla vittoria tra le mille polemiche contro l'Inter, la Lazio ritorna in campo in Europa League. All'Olimpico arriva il Marsiglia di Milik, vecchia conoscenza di Sarri. Proprio della...