ALLEGRI INTER – A seguito degli ultimi risultati negativi, su tutti il ko casalingo contro il Bologna e il deludente 2-2 al Bentegodi contro l’Hellas, la situazione tra l’Inter e Antonio Conte si starebbe incrinando sempre di più. E non sarebbe nemmeno da escludere un suo clamoroso addio a fine stagione.

Nel caso in cui si dovesse verificare tale ipotesi, uno dei nomi che la dirigenza nerazzurra starebbe sondando è quello di Massimiliano Allegri; al momento svincolato e per cinque anni sulla panchina della Juventus.

Durante luglio 2014, era stato proprio l’allenatore livornese a prendere il posto di Conte alla guida dei bianconeri, con i quali ha ottenuto grandi successi. L’addio circa dodici mesi fa.

ALLEGRI INTER – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“.

Conte ha voglia di giocare ad armi pari, cosa che l’Inter di questa stagione non poteva garantirgli, nonostante un impegno da 180 milioni di euro, sommando il costo dei cartellini degli acquisti. Se dietro le nebbie dovesse davvero nascondersi, per scelta dell’allenatore, un addio incredibile solo fino a pochi giorni fa, la società sarebbe a quel punto costretta a riavvolgere il nastro. Tra gli allenatori liberi oggi c’è Massimiliano Allegri: è naturale pensare che possa essere lui la prima scelta di Marotta“.

Articolo precedenteNapoli Zielinski: “Futuro? Voglio continuare a giocare qui”
Articolo successivoFassi Lozano Napoli: “Gattuso non lo conosceva, ora inizia a dargli fiducia. Sul suo futuro…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui