spot_img
HomeSerieAJuventusAllegri chiama Pjanic: il bosniaco potrebbe tornare in bianconero

Allegri chiama Pjanic: il bosniaco potrebbe tornare in bianconero

-

Allegri chiama Pjanic – L’ avventura di Miralem Pjanic con il Barcellona potrebbe chiudersi dopo appena un anno. Stagione difficile per il talento bosniaco che, con il club blaugrana, ha faticato moltissimo per ritagliarsi spazio, collezionando appena 1300 minuti in 30 presenze quest’ anno. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Sport“, nel futuro di Pjanic potrebbe esserci un ritorno alla Juventus, dove ritroverebbe il suo mentore Massimiliano Allegri.

Allegri chiama Pjanic – Saputo del ritorno in bianconero di Allegri, Pjanic non ha perso tempo ed ha subito inviato un messaggio al tecnico toscano per complimentarsi con lui: “Congratulazioni, mister”. Immediata la risposta di Max: “Grazie, ‘Guarda’. Ti aspetto di nuovo con me! Qui sarai di nuovo protagonista”. Dichiarazione d’ amore inequivocabile e che lascia spazio alla possibilità di un Pjanic bis alla Juve. Per riportare il centrocampista “a casa”, i bianconeri starebbero pensando ad un prestito di uno, due anni data l’ alta valutazione che il Barca fa di lui e l’ impossibilità della Juventus di sborsare tale cifra. Nonostante la sua disponibilità di tornare a lavorare con i catalani dopo le vacanze, un ritorno a Torino sarebbe lo scenario più gradito per lui. Possiamo asserire, dunque, con certezza che il ritorno in bianconero di Allegri rende la possibilità di vedere l’ ex centrocampista della Roma di nuovo all’ “Allianz Stadium” davvero molto concreta.

LEGGI ANCHE:

  1. Man City, Guardiola: “Psg non solo due campioni. Godiamoci la partita, pressione e il momento restando noi stessi”
  2. Chelsea, Tuchel: “Real Madrid? Servirà la nostra miglior versione”
  3. Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas
  4. Milan, Pioli: “Lazio forte, mi aspetto gara equilibrata”
  5. Inter, Conte: “Verona sta facendo bene, Juric è la fortuna dei club”
  6. Verona, Juric: “Inter forte. Conte il migliore insieme a Gasp, non una sorpresa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, senti Ibra: “in campo con la Juve? Vediamo giorno per...

0
Milan, senti Ibra - Zlatan Ibrahimovic è intervenuto direttamente dall' evento "Mind the gum" presso l' Hotel Gallia ed ha parlato del problema fisico che...