Alexandersson Hallfredsson Padova: “Emil è felice, mi piacerebbe visitare questo club” – ESCLUSIVA EC

Alexandersson Hallfredsson Padova: “Emil è felice, mi piacerebbe visitare questo club” – ESCLUSIVA EC

ALEXANDERSSON HALLFREDSSON PADOVA – Sabato pomeriggio, il Padova ha ufficializzato l’ingaggio di Emil Hallfredsson, mezzala islandese classe 1984. Per lui contratto fino al prossimo 30 giugno.

Il giocatore – che era svincolato – si allenava già da un mese con la squadra di Sullo. La scorsa stagione ha vestito le maglie di Frosinone e Udinese. Tre giorni fa ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione.

https://twitter.com/PadovaCalcio/status/1213503748225601549

ALEXANDERSSON HALLFREDSSON PADOVA – Per parlare di questa operazione, che per la Serie C costituisce un vero e proprio colpo di mercato, “Europa Calcio” ha contattato in esclusiva Freyr Alexandersson, vice del CT dell’Isanda Erik Hamren, che conosce molto bene il nuovo centrocampista biancoscudato.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono contento della decisione di Hallfreðsson. Anzitutto perché Emil è molto felice, e questa è la cosa più importante. Voleva giocare in Italia, ama il paese e Padova è un club che punta alla promozione, quindi ogni partita sarà importante.

Anche se ha 35 anni, Emil si è sempre tenuto molto bene dal punto di vista fisico. Ha una grande visione di gioco e un notevole senso di posizione tattica. Inoltre è molto affidabile e bravo nel lavoro“.

Prosegue: “Non so adesso dire se Padova sia il posto migliore per lui per ricominciare, ma Emil conosce il calcio italiano e la cultura italiana, quindi si adatterà velocemente. La cosa più importante per l’Islanda è che Hallfreðsson giochi una partita alla settimana. Giocando ogni sette giorni, tornerà al suo miglior livello di forma fisica, e questo gioverà molto alla Nazionale: le sue abilità e la sua esperienza sono molto importanti per noi“.

Infine: “Non conosco molto bene la società Calcio Padova, ma molto presto mi piacerebbe molto venire a visitarla!“.

FONTE IMMAGINE: www.mbl.is

 

LEGGI ANCHE: Hallfredsson Padova, gli altri vichinghi della storia biancoscudata

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply