spot_img
HomeSerieAJuventusAlex Sandro: "Sarà difficile immaginarmi senza la Juve"

Alex Sandro: “Sarà difficile immaginarmi senza la Juve”

-

ALEX SANDRO JUVE – Intervistato dal canale YouTube della Serie AAlex Sandro non nasconde il suo addio alla Juventus che sarebbe sempre più vicino.

Così il terzino brasiliano: “Io con la mia famiglia sappiamo che arriverà il momento dell’addio o dell’arrivederci, non si sa. Sono tante storie, sono tanti momenti, è difficile immaginare la mia vita senza la Juve. Quando parlerò della Juventus avrò sempre gli occhi brillanti (lucidi ndr). Sono stato benissimo e avrò la Juve sempre nel mio cuore“.

ALEX SANDRO JUVE – Poi: “Allegri? Lui è una figura importantissima nella mia carriera, non solo come calciatore ma anche come persona. Ho imparato tantissimo con lui, dentro e fuori dal campo. E’ una persona che vuole sempre il massimo, non solo dai giocatori, ma delle persone. Lui ogni tanto dice che sbagliare è normale, ma vuole vedere le persone che hanno voglia di fare, che sbagliano volendo fare le cose. Lui rispetta quello, il valore delle persone prima del calciatore. Lo ammiro tanto per queste cose“.

 

LEGGI ANCHE:

Coppa del Re 2023/24: dopo il Real, fuori anche il Barcellona. Stasera l’Atletico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, ufficiale il rinnovo di Cambiaso

0
UFFICIALE JUVE RINNOVO CAMBIASO - La notizia circolava già da diversi giorni, ma poco fa è arrivato anche il comunicato della Juventus. Andrea Cambiaso ha esteso il...