spot_img
HomeSerieANapoliAlbiol si confessa: "amo Napoli, andrà in Champions League"

Albiol si confessa: “amo Napoli, andrà in Champions League”

-

Albiol si confessa – Sei anni passati a tra le fila azzurre , vera colonna portante del Napoli di Maurizio Sarri, ora Raul Albiol è capitano del Villareal, squadra con cui scenderà in campo mercoledì per giocarsi, contro il Manchester United, la finale di Europa League. Intervistato per l’ occasione da “Sky Sport“, il difensore spagnolo ha sottolineato ancora una volta il legame indissolubile che ha con la città di Napoli e con tutto l’ ambiente partenopeo.

Albiol si confessa – Ecco le sue parole:

Amo Napoli e la mia famiglia ama Napoli, quindi posso solo fare il tifo per loro. Vedo sempre le partite quando ne ho la possibilità, questa squadra è sempre nel mio cuore. Lì ho vissuto sei anni meravigliosi. Penso che ce la faranno a entrare in Champions League. Vogliamo l’Europa League per entrare nella storia. Il Villarreal e’ una famiglia, perchè, dal primo momento in cui arrivi qua, tutti rendono le cose molto semplici. Ti senti a casa dal primo giorno e questo è fondamentale per lavorare al meglio. Giocheremo contro una squadra storica, molto forte economicamente e con grandissimi giocatori.

La nostra forza e’ il gruppo: sappiamo che e’ difficile ma e’ una partita di 90 minuti e abbiamo l’obiettivo di vincere perche’ entreremmo nella storia di questa societa’. Anche personalmente avrei la possibilita’ di vincere per la prima volta l’Europa League. Sarebbe molto importante e ci consentirebbe di raggiungere l’obiettivo di entrare in Champions League. Gli Europei con la Spagna? Tutti hanno il sogno di giocare gli Europei o comunque di vestire la maglia della Nazionale. Penso che ognuno debba fare al massimo il proprio lavoro: io so che devo continuare così, alzando il livello ogni partita. Alla fine, se arriverà una ricompensa, sarà molto meglio. Ma l’importante è rimanere tranquilli: so di aver fatto tutto il possibile per realizzare il sogno di andare agli Europei”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juventus, Chiesa è incedibile: rifiutata la maxi offerta del Liverpool

0
Chiesa resterà alla Juventus: no secco ai 100 milioni proposti dai Reds Ha disputato una stagione importante in Serie A e ha vissuto un Europeo...