AJAX OVERMARS – Dopo la perdita di Calhanoglu, il Milan è sempre alla ricerca di un trequartista che possa raccogliere l’eredità del turco.

Il solo Brahim Diaz, sempre molto vicino al ritorno in rossonero, non basta per affrontare una stagione che vedrà il Milan ritornare a calcare il palcoscenico della Champions League.

Nelle ultime ore il nome più caldo per la trequarti del Milan è quello di Dusan Tadic, centrocampista serbo in forza all’Ajax.

AJAX OVERMARS – Ma proprio da casa Ajax arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo dei lancieri Marc Overmars, che al Telegraaf sembra spegnere ogni voce di mercato.

Su Tadic, Overmars dice: “Non è in vendita in questa stagione. Abbiamo iniziato qualcosa di bello tre anni fa e Dusan è troppo importante per noi. Lui è il cemento tra i mattoni dell’Ajax”.

Con Tadic blindato da Overmars, la possibilità di vedere il serbo con la maglia del Milan non è svanita definitivamente. Certo è che per la buona riuscita della trattativa, molto, se non tutto, dipenderà dalla volontà del giocatore.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSampdoria-D’Aversa è ufficiale: il comunicato del club
Articolo successivoBarcellona Pjanic può essere liberato a zero: Juve e Inter ci pensano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui