Il match tra Ajax e Feyenoord, valevole per la sesta giornata di Eredivisie, è stato sospeso per gravi intemperanze sugli spalti
Un’iniziale contestazione trascesa a tal punto dal trasformare, la Crujiff Arena, in un inferno a cielo aperto. I tifosi dell’Ajax, attraverso continui lanci di fumogeni indirizzati dagli spalti al terreno di gioco, hanno costretto l’arbitro, Serdar Gozubuyuk, a sospendere la gara al minuto 44 del match di Eredivisie tra Ajax e Feyenoord.
I tifosi dei lanceri, in totale protesta nei confronti di società e calciatori per i risultati maturati in quest’avvio di stagione, con la squadra che ha totalizzato appena 5 punti in altrettante partite, hanno dato il via ad una contestazione ancora in atto. Il direttore di gara ha così optato per il momentaneo stop alla partita ad un solo giro di orologio dal termine della prima frazione di gioco.
Sotto nel punteggio per tre reti a zero e in profonda crisi di gioco e di risultati, complice anche il pareggio interno in Europa League contro il Marsiglia, i calciatori dell’Ajax sono i principali bersagli da parte dei propri supporters. Al momento, la regolare ripresa della partita non è ancora stata comunicata.
Oltre all’articolo: ” Ajax-Feyenoord, l’Arena si trasforma in un inferno: partita sospesa”, leggi anche:
- Empoli-Inter, Inzaghi: “Dovevamo chiuderla prima. Dispiace per Arnautovic”
- Sassuolo-Juventus 4-2: ottovolante continuo al Mapei Stadium
- Ufficiale: Paloschi firma col Desenzano
- Sassuolo-Juventus, LIVE Mapei Stadium: le formazioni ufficiali
- Milan-Verona apre il sabato della 5a di Serie A: timbra Leao
- Juve, Rugani sulla strada del rinnovo: i dettagli
- Salisburgo, su Pavlovic ci sono Lazio, Napoli e Juve
- Iling-Junior, tra nuovo ruolo e rinnovo: la Juve ha le idee chiare
- Papu Gomez, pensiero a sorpresa: la confessione in un’intervista
- Lecce-Genoa, Gilardino: “Ingenui sul secondo giallo”
- De Gea pensa al ritiro: la decisione entro fine anno