spot_img
HomeSerieAJuventusAgnelli sul rinnovo di Dybala: "Paulo ha già ricevuto un'offerta."

Agnelli sul rinnovo di Dybala: “Paulo ha già ricevuto un’offerta.”

-

AGNELLI RINNOVO DYBALA – Dopo un avvio di stagione molto complicato, Paulo Dybala ha finalmente ritrovato la gioia del gol. A tenere botta è sempre la questione legata al rinnovo del contratto dell’argentino. Lo stesso Dybala, nel post partita della gara contro il Genoa, ha voluto fare chiarezza a riguardo, ribadendo il suo amore per la Juventus e smentendo qualsiasi tipo di polemica riguardo l’aspetto economico. Sul rinnovo di Dybala è intervenuto il numero uno bianconero Andrea Agnelli ai microfoni di Tuttosport.

AGNELLI RINNOVO DYBALA – Ecco le parole di Agnelli:

“Le dichiarazioni di Paulo? La notizia positiva è il ritorno al gol. Ha avuto un periodo difficile dopo il Covid-19. Ho sentito con grande piacere il suo amore per la Juve, noi lo vediamo ieri oggi e domani qui da noi. A me risulta che abbia già ricevuto un’offerta che lo porterebbe tra i top 20 in Europa a livello economico, noi aspettiamo serenamente una sua risposta. Che aspettiamo anche in campo, lo vogliamo tra i primi cinque ma lui al momento non lo è. E lo sa”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna tifosi

Tifosi Bologna, niente Juventus: “Diamo un segnale forte, così non si...

0
Comunicato dei tifosi del Bologna che non seguiranno gli emiliani nella trasferta di campionato contro la Juventus. Di seguito, riportiamo il pensiero della Curva. "È...