spot_img
HomeSerieAJuventusAgnelli su Sarri alla Juventus: "Qualcuno non ha dato tutto. Anno di...

Agnelli su Sarri alla Juventus: “Qualcuno non ha dato tutto. Anno di m***a. “

-

Juventus, Agnelli su Sarri: “Una stagione di m***a, si deve essere gruppo”

Si è aspettato per molto tempo il rilascio della serie-documentario sulla scorsa stagione della Juventus. Amazon Prime Video ha realizzato una serie tv di otto episodi, girata nel corso dell’annata con Andrea Pirlo allenatore della Juve, interamente incentrata sui bianconeri.

AGNELLI: “CON SARRI UN ANNO DI…”

Andrea Agnelli, presidente e ovviamente uno dei protagonisti, ha già fatto capire che tipo di serie sarà “All or Nothing“. Durante alcune anticipazioni, il numero uno del club di Torino non ha speso bellissime parole per la stagione 19/20 di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve, conclusa comunque con la vittoria dello Scudetto. Queste sono state le sue parole, che ha riportato okcalciomercato.it:

“Sono presidente da 10 anni: al di là dei risultati sportivi, per me lo scorso anno è stato un anno di merda (quello della gestione Sarri, ndr). Qualcuno non ha dato tutto quel che poteva, se penso agli sforzi degli 800 uomini della Juventus. Si deve essere un gruppo, tutti nella stessa direzione, in Pirlo credo moltissimo, sta al gruppo seguirlo sempre e comunque. Sarà difficile, io ho l’entusiasmo di una volta. Chi cercherà di toccare uno solo di noi passerà sul mio corpo”.

OLTRE A “AGNELLI SU SARRI ALLA JUVENTUS…”, LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

PSG Donnarumma: “Era scritto che sarei venuto qui, con Keylor Navas…”

0
PSG DONNARUMMA - Intervistato da "France Football", Gigio Donnarumma torna sul suo approdo a Parigi, avvenuto a luglio dopo sei anni nella prima squadra...