AGGIORNAMENTO MILIK ROMA – Arkadiusz Milik e la Roma non sono mai stati così vicini. Questo è il momento della verità. L’attaccante polacco ieri non si è allenato con il Napoli. Il perchè è presto detto: il club azzurro ha raggiunto l’intesa con i giallorossi sulla base di 18 milioni di euro più 7-8 di bonus. Restano da definire gli ultimi dettagli dell’accordo tra il giocatore e la Roma con Milik che proprio ieri sembra essersi convinto di accettare l’offerta del club capitolino.
L’agente di Milik, David Pantak, è arrivato proprio in questi minuti a Trigoria per incontrare la dirigenza romanista, che ha messo sul piatto un quinquennale da 5 milioni netti complessivi tra parte fissa e bonus a stagione. Un vertice chiave per limare gli ultimi dettagli e sbloccare definitivamente l’operazione.
AGGIORNAMENTO MILIK ROMA
Adesso ci siamo davvero: è tutto fatto. Arkadius Milik ha accettato la Roma. Il centravanti polacco ha detto sì al progetto giallorosso e all’offerta di contratto formulata dal CEO Guido Fienga nell’incontro avvenuto a Trigoria con il suo agente David Pantak. Sarà lui l’erede di Edin Dzeko che a questo punto è libero di accasarsi alla Juventus. Milik adesso dovrà risolvere alcune pendenze con il Napoli: nulla di trascendentale. Risolti questi piccoli problemi, potrà sbarcare nella capitale e diventare a tutti gli effetti il nuovo attaccante della Roma.
AGGIORNAMENTO MILIK ROMA – Come riporta il Corriere dello Sport, Napoli e Roma avevano già trovato l’accordo da qualche giorno. mancava il si dell’ex Ajax che è finalmente arrivato. Alla fine il Napoli incasserà complessivamente 25 milioni, compresi 7 di bonus. Se l’affare Dzeko-Juventus dovesse chiudersi oggi, Milik già domani potrà sbarcare nella capitale.