Infortunio più grave del previsto per Valon Behrami: uscito anzitempo contro il Milan, il centrocampista svizzero ha riportato la frattura del perone della gamba destra, come riportato dalla stessa Udinese in un comunicato ufficiale.

Non ci sono solo sorrisi, quindi, per Igor Tudor: dopo le ultime buone prestazioni che hanno rialzato il morale e la classifica dei friulani, ecco una tegola che non ci voleva. Per il centrocampista la stagione si conclude qua.

Ecco il comunicato dei bianconeri: “Udinese Calcio comunica che Valon Behrami è stato sottoposto, nella giornata di ieri, ad accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha obbligato a uscire in barella dalla partita di martedì contro il Milan. Gli esami hanno evidenziato la frattura del perone della gamba destra. Nei prossimi giorni verrà fissata la data dell’intervento”.

Nessuna indicazione sui tempi di recupero, che verranno stabiliti dopo l’operazione, ma intanto una certezza c’è: dopo Barak, l’Udinese perde un’altra pedina importante. Una disdetta per Tudor. Saranno Sandro e Mandragora ora a giocarsi il posto di volante in mezzo al campo.

Articolo precedenteUfficiale: Juventus, Mandzukic rinnova fino al 2021
Articolo successivoSerie A, Sassuolo – Chievo 4-0: doppietta di Demiral, poi Locatelli e Berardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui