spot_img
HomeSerieAJuventusAggiornamenti Juve - De Ligt, dalla Spagna: "Fatta al 95%"

Aggiornamenti Juve – De Ligt, dalla Spagna: “Fatta al 95%”

-

AGGIORNAMENTI JUVE DE LIGT – Ormai ci siamo quasi. Arrivano sempre più conferme sul buon esito della trattativa che porterà Matthjs De Ligt alla Juventus. L’olandese è ormai praticamente bianconero. Secondo quanto dichiarato da Oriol Domènech nel programma “The club of midnight” di Esport3 e Radio Catalunya, il centrale difensivo dell’Ajax sarebbe ormai a un passo dall’approdo alla Juve.

I prossimi giorni dovrebbero essere quelli decisivi. Ecco le parole del giornalista riprese dal Corriere dello Sport: “Ormai è fatta al 95%. Il calciatore ha preso la sua decisione ed è quella che lo porterà a Torino. Nel contratto ci sarà anche una clausola rescissoria”.

AGGIORNAMENTI JUVE DE LIGT – I bianconeri, dunque, dopo un lungo corteggiamento, sembrano aver vinto la concorrenza di club come Barcellona e Psg. Inizialmente il destino del 19enne olandese sembrava segnato: promesso sposo dei blaugrana (per sua stessa ammissione) insieme al compagno e amico Frenkie De Jong, passato dall’Ajax al club catalano per 86 milioni di euro.

Nella trattativa si sono poi inserite Juve e Psg, con i bianconeri che hanno cercato di convincere il talento olandese anche attraverso Cristiano Ronaldo, che in occasione della finale di Nations League tra Portogallo e Olanda ha invitato De Ligt a seguirlo a Torino. La fumata bianca è vicinissima, la Juve è pronta ad accogliere Matthijs De Ligt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino su Schuurs: trattativa vicina alla conclusione

0
TORINO SU SCHUURS - Dopo quasi tre settimane dalla sua cessione alla Juventus, il Torino sarebbe molto vicino a trovare il sostituto di Bremer. Si...