spot_img
HomeSerieAJuventusAgente Zaniolo: "Juve? Nicolò pensa solo al ritorno in campo con la...

Agente Zaniolo: “Juve? Nicolò pensa solo al ritorno in campo con la Roma”

-

Agente Zaniolo – Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo ha parlato, assieme ad altri procuratori, ai microfoni di “Tuttosport“. L’ argomento della conversazione sono state le eventuali mosse che la Juventus potrebbe operare nel prossimo mercato estivo. Il profilo che, da tempo, piace a Fabio Paratici è proprio quello del talento giallorosso; tuttavia Vigorelli ha voluto precisare che, al momento, il loro pensiero è concentrato esclusivamente sul rientro in campo di Zaniolo: In questo momento pensiamo soltanto al suo ritorno in campo con la Roma“.

Agente Zaniolo – L’ agente vede, invece, come operazione possibile quella che riguarda Arkadiusz Milik, anche lui, da tempo, nelle mire del club bianconero:  “Penso che possa essere l’attaccante giusto per i bianconeri“.

Il giocatore polacco è stato seguito a lungo da Juventus e Roma per poi approdare, nello scorso mercato invernale, al Marsiglia. La sua clausola rescissoria di 12 milioni di Euro però, permette ai bianconeri di ambire ancora concretamente al suo cartellino.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Origi non convince al Nottingham Forest: in estate ritorno al Milan

0
ORIGI NOTTINGHAM MILAN - Dopo la passata stagione non molto positiva al Milan, con cui un anno e mezzo fa aveva firmato un quadriennale, a...