Mario Giuffredi, agente dei vari Veretout, Di Lorenzo, Mario Rui e Politano, è intervenuto alla trasmissione “Si Gonfia la rete” su Radio Marte per parlare dei suoi assistiti.

AGENTE VERETOUT: “NAPOLI? PRENDONO GIOCATORI GIOVANI. SU DI LORENZO…”

Su Veretout, più volte accostato al Napoli: “Il Napoli non prende calciatori così. L’idea è quella di andare sui giovani e visto il momento storico che si vive dal punto di vista finanziario va bene. Il Napoli ha già tanti giocatori esperti: c’è Lobotka, Elmas è giovane ma ha esperienza, Anguissa è esperto così come Zielinski. Il Napoli ha già tanti centrocampisti di una certa esperienza e non è detto che non ne metta un altro ma più giovane. Nel calcio oggi tutti sono portati a fare questo tipo di di discorso. Penso che il Napoli fino a quando non avrà la certezza di andare in Champions non inizierà a fare mercato.”

Su Politano e il ritorno in Nazionale: “Per lui è un momento di grande soddisfazione perché fa capire ancora di più il valore del giocatore. Nei momenti delicati si chiamano i giocatori forti e che possono determinare. Se è stato chiamato vuol dire che Mancini lo reputa tale. Motivo di grande soddisfazione anche per noi, quando l’abbiamo preso non era nel giro e sotto la nostra gestione ci è tornato dentro. Motivo di orgoglio per il giocatore ma anche per noi.”

Su Di Lorenzo: “Spero che possa rientrare con la Roma e saltare solo Atalanta e Fiorentina. Ma è una sensazione, si capirà strada facendo. Stamattina era al campo d’allenamento e ha iniziato le terapie, di fatto è già al lavoro.”

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilik scontento a Marsiglia: il Torino ha già chiesto informazioni
Articolo successivoNapoli, idea scambio con la Fiorentina tra Meret e Dragowski

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui