AGENTE SCHONE – Intervistato da “Voetbal International“, Revien Kanhai ha parlato del suo assistito Lasse Schone, che ha appena rescisso il contratto che lo legava al Genoa.

Così l’agente: “Ciò significa che Lasse può cercare un club in cui tornare a giocare. È al top della forma, si è allenato al massimo ogni giorno, e vuole dimostrare di essere ancora al top nei prossimi mesi, per guadagnarsi il posto nella Nazionale danese in vista dell’Europeo“.

AGENTE SCHONE – Prosegue: “Ricevo telefonate quotidiane da club e agenti per Lasse, ma è giustamente dubbioso e vuole fare la scelta giusta. Ci sono diverse richieste anche dall’Italia. Ma non troverei nemmeno illogico un ritorno all’Ajax. Lasse è proprio la persona perfetta che può portare l’equilibrio a volte mancante dentro e fuori dal campo. Tuttavia, dipende anche dalle opzioni limitate nella finestra invernale di mercato e dalle condizioni finanziarie negative a seguito della crisi legata al Coronavirus. Quindi valuteremo insieme per capire quale sarà la scelta giusta“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan niente Konè: il gioiellino del Tolosa vicino al Gladbach
Articolo successivoUdinese de Paul: “Fa piacere che Conte mi osservi, ma ora non ci penso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui