spot_img
HomeSerieAJuventusAgente Radu Dragusin: "Vogliamo restare alla Juve. Sassuolo? Dipende dal progetto"

Agente Radu Dragusin: “Vogliamo restare alla Juve. Sassuolo? Dipende dal progetto”

-

In diretta a CMIT TV, è intervenuto Florin Manea, agente di Radu Dragusin, al centro delle trattative di calciomercato visto che potrebbe essere inserito nell’affare Locatelli fra la Juventus ed il Sassuolo.

EURO 2020 – Guardo soltanto le partite importanti, ho visto l’Italia e mi è piaciuta, anche la Germania, il Portogallo ed inizierò a vederle più spesso con le fase finali. Con il mercato è difficile seguire le partite.

FUTURO DRAGUSIN – Faccio questo lavoro da 20 anni, senza dire una bugia, non ho mai visto un ragazzo come lui, umile, professionista e che arriverà ad altissimi livelli perché si impegna tanto e lavora anche tanto. Noi non vogliamo lasciare la Juventus, sono arrivate offerte dall’Inghilterra, dalla Germania, ma vogliamo restare e provare a trovare spazio; anche con un po’ di fortuna. Speriamo che rimanga con la Juventus.

POSSIBILE ADDIO – In questo momento non c’è nulla, ma lui vuole rimanere alla Juventus. Spero che lui possa restare e cercare di trovare spazio.

VOLONTA’ DI DRAGUSIN – Scommetto tanto su Radu, penso che se non faranno delle clausole per riprenderlo rischiano di perderlo, perché questo è un ragazzo che può fare davvero molto bene. La volontà del ragazzo e la mia è stata di restare alla Juventus. Lui è come se fosse nato alla Juventus, i primi passi li ha fatti in bianconero. E’ un ragazzo molto umile, disponibile con un carattere eccezionale e ha sempre dichiarato amore alla Vecchia Signora. Non c’è solo il Sassuolo che lo vuole, ma anche altre squadre, io lavoro per il meglio per il ragazzo.

QUESTIONE ECONOMICA – Sono pochi i giocatori che non pensano ai soldi e lui è uno che lo ha dimostrato. Ha scelto l’offerta più bassa di tutte, ama la Juventus, vuole i bianconeri; se si può andare avanti con loro bene, sennò non c’è problema. Io e Radu abbiamo un motto: se fai carriera, i soldi vengono. Non conosco un giocatore che ha fatto carriera e non è stato pagato.

SASSUOLO – Dipende dal programma che offre il Sassuolo e non parlo solo del discorso economico. Vediamo la strada che vogliono fare – precisa Manea, agente di Radu Dragusin – il loro obiettivo, perché lui ha bruciato un po’ le tappe, a questa età deve giocare e crescere. Lui non vuole stare in panchina, se il Sassuolo ha un progetto solido e la Juventus volesse fare quest’affare, siamo aperti.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Kaio Jorge Milan: Il presidente Rueda ha altre offerte per il...

0
KAIO JORGE MILAN - Kaio Jorge, attaccante del Santos, ha ricevuto un’offerta da parte di un club europeo. La notizia arriva dallo stesso presidente del club brasiliano, Andres Rueda....