spot_img
HomeSerieANapoliAgente Osimhen: "Deriso da un video social del Napoli. Possibili azioni legali"

Agente Osimhen: “Deriso da un video social del Napoli. Possibili azioni legali”

-

AGENTE OSIMHEN – Fulmine a ciel sereno in casa Napoli. Tramite un tweet, Roberto Caldenda ha attaccato duramente il Napoli che, a suo dire, avrebbe deriso il suo assistito Victor Osimhen tramite un video sulla piattaforma TikTok.

Questo il tweet dell’agente: “Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare“.

AGENTE OSIMHEN – Da vedere ora i risvolti, ma questo attacco sicuramente non passerà inosservato anche alla società partenopea.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pessina Galliani Palladino

Pessina: “Dobbiamo tutto a Palladino e Galliani. Sulla Roma…”

0
Matteo Pessina, capitano del Monza, ha elogiato Palladino e Adriano Galliani, veri artefici della conferma brianzola in questa stagione Trentasei punti conquistati in ventisei giornate,...