AGENTE NICO GONZALEZ FUTURO – Sempre in occasione dell’evento MINI Padel Summer Cup a Forte Village, Alessandro Moggi ha parlato a Sky Sport anche di un altro dei suoi assistiti, ovvero Nico Gonzalez.

L’attaccante argentino classe 1998 ha concluso la sua terza stagione alla Fiorentina. È uno dei pezzi pregiati della rosa allenata ora da Raffaele Palladino.

AGENTE NICO GONZALEZ FUTURO – Queste le parole del procuratore dell’ex Stoccarda: “Ha rinnovato l’anno scorso il contratto con la Fiorentina, al termine della scorsa sessione di mercato. La Fiorentina ha rifiutato un’offerta molto importante dalla Premier, di 42 milioni. L’estate precedente c’era stata un’offerta di un altro club inglese. Il giocatore sta disputando ora la Copa America, è un giocatore molto importante ed è probabilmente il simbolo della Fiorentina. Quando c’è un contratto in essere io molte volte mi rimetto alle parole dei dirigenti: in questo caso ho letto quelle di Pradè di qualche giorno fa, ha detto che Nico rimarrà alla Fiorentina al 99 per cento“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Articolo precedenteLazio, l’agente di Immobile: “Futuro? Ha altri due anni di contratto”
Articolo successivoMilan e Roma, occhio: su Jonathan David irrompe il Chelsea; contatti avviati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui