AGENTE MBAPPE’ – Il futuro di Kylian Mbappé potrebbe essere con indosso la camiseta blanca del Real Madrid. E questo, ormai, non è più un mistero. Ma che l’affare possa addirittura chiudersi già in vista della prossima stagione, è una notizia che infiamma il calciomercato.

A confermare questa indiscrezione è stato infatti l’agente dell’attaccante del Paris Saint Germain, Yvan Le Mee, ai microfoni di Marca. “In un contesto normale, senza questo orribile virus o il problema economico che sta per giungere, potremmo pensare che quest’estate Mbappé firmerà per il Real – ha ammesso Le Mee al quotidiano sportivo iberico -. Non sembra che rinnoverà col PSG e gli restano solo due anni di contratto. Comunque sia mi sembra impossibile che un club spenda ora una cifra del genere. Se Neymar vale 222 milioni, Kylian ne vale 300, perché è più giovane ed è altrettanto bravo, anzi straordinario. Sarà il miglior attaccante del mondo e penso che vorrà giocare per il miglior club del mondo, cioè il Real, ed essere allenato da uno dei suoi idoli, ossia Zidane. Oggi non c’è grande competizione nell’attacco del Real. Hanno un grande come Benzema, ma è agli sgoccioli della sua carriera. Al momento c’è più concorrenza al PSG. Quest’estate non penso che ci saranno grandi trasferimenti, non si faranno spese folli“.

AGENTE MBAPPE’ – In conclusione, come riportato anche dalla nostra redazione qualche giorno fa, l’affare è più probabile che possa farsi nel 2021.

Articolo precedenteCassano: “Un pò mi sono buttato via, la famiglia mi ha fatto cambiare. Il rammarico più grande…”
Articolo successivoManiero: “Maldini sa ciò che vuole. Che coppia con Recoba! Su Chiesa…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui