spot_img
HomeSerieANapoliAgente Mario Rui: "Tra i migliori terzini assieme a Theo Hernandez"

Agente Mario Rui: “Tra i migliori terzini assieme a Theo Hernandez”

-

AGENTE MARIO RUI – Sempre nel corso dell’intervento a “Radio Crc“, Mario Giuffredi ha parlato anche dell’altro suo assistito Mario Rui, dal 2017 al Napoli e anche lui elemento imprescindibile nel roster di Spalletti.

Così l’agente: “Il Napoli è una squadra che è stata costruita in un percorso negli anni con un allenatore bravo e un direttore bravo che ogni anno hanno aggiunto ciò che mancava. Lo spogliatoio oggi è diventato la forza di questa squadra. Mario Rui anche l’anno scorso con Spalletti ha fatto un grandissimo campionato e quest’anno non è altro che la continuazione“.

AGENTE MARIO RUI

AGENTE MARIO RUI – Prosegue: “Ormai è un giocatore di livello internazionale e sono 2/3 anni che sta facendo cose importantissime. Sembra ancora meglio degli anni scorsi perché la squadra va meglio. Dal punto di vista individuale è stato più incisivo per gli assist grazie ai quali la squadra ha sbloccato il risultato. Sono due anni che insieme a Theo Hernandez è tra i migliori terzini d’Italia. Mario Rui l’ha definito bene Spalletti, è un maestro. Mi fa emozionare e gioca a calcio con un’intelligenza rara. È uno di quei calciatori che ha una sapienza tattica ed intellettuale che mi fa emozionare. Vede sempre prima la giocata, arriva sempre prima. È il secondo regista del Napoli dopo o insieme a Lobotka. Di Lorenzo e Mario Rui sono fondamentali per il gioco del Napoli, incidono molto perché toccano tanti palloni. Aiutano molto gli esterni d’attacco. Kvaratskhelia quando gioca Mario Rui ha molti più palloni giocabili“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Marotta Scudetto Dimarco

Marotta raggiante: “Manca poco per esplodere. Su Dimarco capitano dico…”

0
Marotta, AD dell'Inter, è intervenuto per parlare dello Scudetto sempre più vicino e di Dimarco prossimo capitano nerazzurro: le parole Bottiglie in fresco, pronte per...