spot_img
HomeSerieANapoliAgente Mario Rui: "Le critiche gli scivolano addosso. Tatticamente..."

Agente Mario Rui: “Le critiche gli scivolano addosso. Tatticamente…”

-

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato del rendimento del suo assistito, difendendolo da critiche troppo spesso ricevute.

AGENTE MARIO RUI: “LE CRITICHE GLI SCIVOLANO ADDOSSO. TATTICAMENTE…”

Queste le parole dell’agente di Mario Rui: “Non l’ho sentito, ma sa che avrà un compito difficile a Barcellona. Due anni fa al Camp Nou fece una grande prestazione e ci ha abituato a farne contro le grandi squadre. Professore? Condivido quello che ha sempre detto Spalletti. A parte il periodo d’oro di Ghoulam, negli ultimi anni è stato il miglior terzino della storia recente del Napoli. Critiche? Gli scivolano addosso. Dal punto di vista tattico Mario Rui potrebbe scrivere un libro a Coverciano. Non so se staserà partirà titolare o no, anche perché contro l’Inter non doveva giocare per un problema al flessore e un virus intestinale. Magari non ha fatto un’ottima prova, ma è stato costretto a giocare e subito l’hanno criticato“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Al Ittihad, licenziato Gallardo: le parole del presidente

0
AL ITTIHAD GALLARDO PRESIDENTE - Dal prossimo 1 luglio, Marcelo Gallardo non sarà più l'allenatore dell'Al Ittihad. Il tecnico argentino è stato infatti sollevato dall'incarico, come...